Home / Notizie / Aspettando la Festa del libro

Aspettando la Festa del libro

La casa editrice Falco apre le proprie porte a tutti. Il 21 aprile, infatti, dalle 9 alle 18, nella sede di Corso Telesio 59, nel cuore del centro storico, avrà luogo l’evento “Aspettando la Festa del Libro”. Un’intera giornata di condivisione, per dare la possibilità a chiunque di entrare nel mondo della casa editrice, conversare con l’editore, con gli scrittori, con i redattori.

Nel corso della giornata si terranno brevi presentazioni, reading di lettura e si discuterà di scrittura e editoria. Saranno ospiti anche i ragazzi delle scuole, che potranno interagire con la realtà di Falco Editore e visionare dal di dentro il mondo della casa editrice.

L’iniziativa è volta a promuovere la cultura del libro e a creare un punto d’incontro con i cittadini. Perché la casa editrice non è una realtà a sé stante, avulsa dal contesto di riferimento: ma può e deve diventare polo culturale e di crescita sociale.

“Aspettando la Festa del Libro” si pone dunque l’obiettivo di favorire questa integrazione creando un punto di contatto tra gli amanti della lettura e della bellezza in genere.

Dalle 9 alle 18 di giovedì 21 aprile, dunque, si aspetterà insieme la Festa del Libro. L’invito è esteso a tutti.

About falcoeditore

Check Also

locandina Nina

Presentazione “Bagliori tra le Nuvole” di Antonella Giordano

La Biblioteca Storica ti invita Il 14 marzo 2018, alle ore 17.00, la Biblioteca Storica ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *