Home / Notizie / Presentazione libro Mario Lo Gullo

Presentazione libro Mario Lo Gullo

Falco Editore è lieta di presentare l’ultimo libro di Mario Lo Gullo, Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 2. L’evento di presentazione si terrà sabato 4 marzo 2017 alle ore 17:00 presso la Sala Capitolare del Chiostro di S. Domenico a Cosenza.

 Mario Lo Gullo è nato a Sartano (CS) nel 1956, ad appena 16 anni è entrato a far parte del mondo della comunicazione. Ha lavorato con quotidiani, emittenti radiofoniche e televisive. Nel 2014 l’UNSIC gli ha conferito il Premio Cultura d’Impresa per la Comunicazione. Protagonista dei media in Calabria da quarant’anni, l’autore nelle sue dense pagine racconta fatti e personaggi di un universo affascinante: l’informazione e la comunicazione commerciale che, utilizzando giornali, radio e televisioni, veicolano nel grande pubblico idee, servizi e prodotti. Il suo ultimo lavoro è il seguito del fortunato Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 1, edito nel 2015 da Progetto Editoriale 2000 di Cosenza.

Alla presentazione, oltre all’autore, interverranno l’editore del libro Michele Falco e i giornalisti Rossana Muraca e Francesco Lorenzo.

About falcoeditore

Check Also

locandina Nina

Presentazione “Bagliori tra le Nuvole” di Antonella Giordano

La Biblioteca Storica ti invita Il 14 marzo 2018, alle ore 17.00, la Biblioteca Storica ...

One comment

  1. Prima di tutto voglio esternare i miei auguri più affettuosi per il suo onomastico… ad una persona – Mario Lo Gullo – che ho avuto modo di conoscere nel corso di tanti anni e con il quale ho avuto l’onore di collaborare in parecchi eventi culturali e letterari, in seguito a sue pregevoli pubblicazioni. Legami di paren- tela e di stima profonda hanno rafforzato i nostri rapporti da più di quarant’ anni, maggiormente dalla nostra entusiastica collaborazione alla ormai leggendaria Radio Sartano, con il mitico tecnico elettronico e la sua Antenna Magica _ Lucio Petrelli_ Mario e la sua incomparabile consorte Anna sono due persone di grande spessore, sempre positivi, con il sorriso pronto ad accorglierti in ogni istante, quantunque abbiano superato momenti critici in parecchie occasioni, ma sempre uniti, come lo saranno sempre! Mario… non voglio dilungarmi oltre, ma sappi che la stima sarà indelebile e per me continuerai ad essere affettuosamente l’ MLG di ogni tempo. Ancora un grande abbraccio e tantissimi auguri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *