Al momento stai visualizzando Diario di un cane randagio + calendario 2016

Diario di un cane randagio + calendario 2016

Mi chiamo Filippo e sono un Cavalier King.
Oggi ho deciso di scrivere il mio diario.
Ritengo che sia un modo per sfogarmi con me stesso.
È forse proibito ad un cane scrivere il suo diario?

Diario di un cane randagioFalco Editore sposa la causa della tutela degli animali, e in particolar modo dei cani, e lo fa con un’iniziativa, promossa insieme all’associazione culturale e musicale SAMI di Reggio Calabria, finalizzata al risanamento delle strutture di accoglienza di animali abbandonati e maltrattati sul territorio calabrese e reggino in particolare.

Il progetto è stato organizzato con il patrocinio della Regione Calabria, GP Auto Calabrò e con il contributo della testimonial e attrice Mediaset Carmen Bulgarelli.

Falco Editore distribuirà nelle edicole e attraverso il proprio sito internet un calendario 2016 con libro allegato realizzato per l’occasione.

I dodici scatti, uno per mese, che ritraggono la Bulgarelli con i piccoli amici a 4 zampe, saranno associati in allegato al libro di Iginio Carvelli, “Diario di un cane randagio”, edito proprio da Falco Editore. Il libro racconta la vicenda di una “famiglia” di cani che vive nello spiazzale di una stazione di servizio, osservando l’andirivieni delle auto con l’instancabile speranza di scorgerne una in particolare tra le tante.

Acquista Diario di un cane randagio  + calendario 2016 [button color=”blue” size=”small” link=”http://http://www.falcoeditore.com/prodotto/calendario-libro-per-i-diritti-degli-animali/” icon=”” target=”true”]cliccando qui[/button]

 

Lascia un commento