Home / Notizie / Fate un SalTo con Falco Editore!

Fate un SalTo con Falco Editore!

10/14 Maggio 2018. Fate un be SalTo con noi anche quest’anno a Torino! Le nostre valigie, piene di pagine e sogni, sono pronte, direzione Salone del Libro. Più ricco che mai il calendario degli appuntamenti di Falco Editore, tra incontri, iniziative e, soprattutto, nuove proposte editoriali per un viaggio tra le…

User Rating: Be the first one !
0

10/14 Maggio 2018. Fate un be SalTo con noi anche quest’anno a Torino! Le nostre valigie, piene di pagine e sogni, sono pronte, direzione Salone del Libro. Più ricco che mai il calendario degli appuntamenti di Falco Editore, tra incontri, iniziative e, soprattutto, nuove proposte editoriali per un viaggio tra le pagine dei nostri libri che vi stupirà. Al nostro stand, M60 del Padiglione 2 della Fiera, potrete incontrare i nostri autori, discutere con loro, e partecipare attivamente alle iniziative di Casa Falco. Tra queste, due presentazioni in programma con la collaborazione della Regione Calabria, ospiti dello stand istituzionale. Venerdì alle ore 15,30 appuntamento con il giovane Andrea Carnì autore del saggio‘Ndrangheta Tolitaria, una interessante analisi filosofica dell’organizzazione criminale forse oggi più potente e radicata nel mondo, con la presenza del professor Enzo Ciconte, che ne ha curato la prefazione. E poi una novità assoluta per il kit scolastico 2019: L’Educ@genda, ovvero il primo diario antimafia in Italia, che “parla” ai giovani di tutte le scuole attraverso un anno di vignette e protagonisti della lotta alla criminalità organizzata, firmata da Antonio Federico. Ne parleremo Domenica alle 13,30 insieme a Maria Francesca Corigliano e Antonio Marziale. Fate le valigie, fate un SalTo con Falco Editore!

About falcoeditore

Check Also

30739179_1949217505389455_1578122979148038144_n

La dieta dei 28 giorni: che cos’è e come funziona I cibi da preferire nelle diverse fasi del ciclo (e anche in menopausa) per limitare gli effetti degli squilibri ormonali

di Angela Altomare – da Starbene.it Spossatezza, gonfiori, irritabilità e dolori tipici del ciclo, ma ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *