Tre libri a scelta al 50%!!

Super offerta, da oggi a domenica sera, per i nostri lettori.

Da ora e fino alle 24 del 13 settembre, Falco Editore offre la possibilità di acquistare alcuni titoli scontati del 50%!

Puoi cliccare direttamente sul link accanto alla copertina per venire indirizzato alla pagina di acquisto, dove potrai pagare comodamente in contrassegno o con carta di credito.

Buona lettura!

 

La nave dei veleniIo Francesco Fonti pentito di ‘ndrangheta e la mia nave dei veleni

 

L’autobiografia shock del collaboratore di giustizia che ha svelato i nuovi volti del traffico internazionale di rifiuti tossici. Scorie radioattive occultate in fondo al mare, dalla Calabria alla Somalia. In questo libro, edito dalla Falco di Cosenza, Fonti si racconta, rivelando i segreti di una vita intera legata alla ’ndrangheta. Tormentata e “avvelenata”, forse ancor più di quelle navi che lui stesso dice di aver affondato.

“Desidero far capire come le istituzioni mi hanno sempre avversato nel mio cammino dopo la collaborazione. Il ritrovamento a largo di Cetraro (Cs) di una nave di cui avevo dato indicazioni già dal 2004, ha portato il mio nome alla ribalta delle cronache, ma invece di provvedere alla mia protezione e a quella della mia famiglia gli uffici delle procure si palleggiano la competenza ed io vengo lasciato alla mercé di chiunque voglia uccidermi”.

Francesco Fonti

Clicca per acquistare il libro con il 50% di sconto

 

Dieci misteri certosiniDieci misteri certosini. Dall’aviatore di Hiroshima a Papa Benedetto XVI

 

È un mondo popolato di misteri, leggende, verità presunte e deduzioni, talvolta, fallaci quello che ruota attorno alla Certosa di Serra San Bruno e al suo fondatore, San Bruno. Rimarrà deluso chi si metterà alla ricerca di indiscutibili certezze e lapalissiane prove documentali. Ce ne sono ben poche […]

 

 

Clicca qui per acquistare il libro con il 50% di sconto

 

 

Ribellismi. Storie di banditi e briRibellismiganti. Reazionari e rivoluzionari. Vincitori e vinti

 

Il libro si propone, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, di riportare in auge le dinamiche legate al banditismo e in generale al rovesciamento dell’ordine costituito, nella convinzione che quelle idee foriere di rivoluzione, avventate per quei tempi, siano riuscite loro malgrado a cambiare il corso della storia. Personaggi opposti nell’indole e nella natura, dai Beati Paoli ai martiri calabresi Francesco Bugliari, Agesilao Milano, don Ferdinando Balsano, Giovanni Battista Falcone, Ferdinando Bianchi, Bruno Misefari, lasciano emergere chiaramente la netta contrapposizione tra potere costituito e realtà sociale.

Clicca qui per acquistare con il 50% di sconto

 

 

www.falcoeditore.com

Lascia un commento